Investigazioni Aziendali

Proteggi la tua azienda ! Invictus agenzia investigativa offre supporto completo nella ricerca di una strategia investigativa vincente

edificio-servizi-investigativi-invictus-agenzia-investigazioni-padova

Dato che la violazione del patto di non concorrenza da parte del lavoratore integra una ipotesi di concorrenza sleale (mentre l’azienda che lo assume può essere accusata di concorrenza parassitaria)


Nell’attuale situazione economica che non permette grandi investimenti in ricerca e sviluppo l’infedeltà dei propri dipendenti e collaboratori può rappresentare per le aziende concorrenti un modo per ovviare facilmente a tale contingenza.


Le informazioni commerciali genericamente reperibili possono risultare non sufficienti a fornire un quadro esaustivo per la corretta valutazione della solvibilità societaria.


Prima di intraprendere una costosa azione legale per il recupero dei propri crediti contattando Invictus investigazioni è possibile richiedere una consulenza gratuita..


Se ritenete che la vostra azienda, i vostri uffici o la vostra abitazione siano in qualsiasi modo “controllate elettronicamente” Invictus investigazioni è in grado di aiutarvi efficacemente.


La contraffazione di un prodotto è la realizzazione di un prodotto che assomiglia così tanto a quello originale al punto da essere indotti in errore. La contraffazione può riguardare la proprietà intellettuale, la violazione del copyright, marchi di identità, brevetto, nome di dominio, plagio, pirateria. Tale fenomeno è in continua crescita e priva le aziende di notevoli e regolari introiti.


Siamo in grado di aiutarvi a scoprire eventuali abusi dei vostri brevetti, marchi di fabbrica o proprietà intellettuali facendo valere i vostri diritti.


Una sfida importante per le aziende di oggi è quella di contrastare l’assenteismo sul posto di lavoro al fine di ottimizzare gli investimenti sul personale.

L’assenteismo, infatti, riguarda la maggior parte delle aziende e genera costi, spesso, sottovalutati. Il tasso di assenteismo nel settore privato è prossimo al 6%. Il costo diretto stimato dell’assenteismo in Italia è intorno a 7,5 miliardi di euro cui si aggiungono i costi indiretti che raddoppiano, generalmente, tali valori.