Investigazioni Aziendali

Proteggi la tua azienda ! Invictus agenzia investigativa offre supporto completo nella ricerca di una strategia investigativa vincente

edificio-servizi-investigativi-invictus-agenzia-investigazioni-padova

Violazione del patto di non concorrenza

Dato che la violazione del patto di non concorrenza da parte del lavoratore integra una ipotesi di concorrenza sleale (mentre l’azienda che lo assume può essere accusata di concorrenza parassitaria)


Infedeltà dipendenti e collaboratori

Nell’attuale situazione economica che non permette grandi investimenti in ricerca e sviluppo l’infedeltà dei propri dipendenti e collaboratori può rappresentare per le aziende concorrenti un modo per ovviare facilmente a tale contingenza.


Indagini per la valutazione della solvibilità

Le informazioni commerciali genericamente reperibili possono risultare non sufficienti a fornire un quadro esaustivo per la corretta valutazione della solvibilità societaria.


Indagini e investigazioni per recupero crediti

Prima di intraprendere una costosa azione legale per il recupero dei propri crediti contattando Invictus investigazioni è possibile richiedere una consulenza gratuita..


Bonifiche ambientali e telefoniche

Se ritenete che la vostra azienda, i vostri uffici o la vostra abitazione siano in qualsiasi modo “controllate elettronicamente” Invictus investigazioni è in grado di aiutarvi efficacemente.


Indagini sulla contraffazione dei prodotti

La contraffazione di un prodotto è la realizzazione di un prodotto che assomiglia così tanto a quello originale al punto da essere indotti in errore. La contraffazione può riguardare la proprietà intellettuale, la violazione del copyright, marchi di identità, brevetto, nome di dominio, plagio, pirateria. Tale fenomeno è in continua crescita e priva le aziende di notevoli e regolari introiti.


Tutela dei marchi di fabbrica e brevetti

Siamo in grado di aiutarvi a scoprire eventuali abusi dei vostri brevetti, marchi di fabbrica o proprietà intellettuali facendo valere i vostri diritti.


Assenteismo sul lavoro e doppio lavoro

Una sfida importante per le aziende di oggi è quella di contrastare l’assenteismo sul posto di lavoro al fine di ottimizzare gli investimenti sul personale.

L’assenteismo, infatti, riguarda la maggior parte delle aziende e genera costi, spesso, sottovalutati. Il tasso di assenteismo nel settore privato è prossimo al 6%. Il costo diretto stimato dell’assenteismo in Italia è intorno a 7,5 miliardi di euro cui si aggiungono i costi indiretti che raddoppiano, generalmente, tali valori.